Emiliano Malizia è il Partner a capo degli studi LMRP in California. L’Avv. Malizia possiede una notevole esperienza in diritto internazionale, diritto tributario, diritto dell’immigrazione, immigrazione commerciale, proprietà immobiliari, contenzioso commerciale e diritto societario. L’Avv. Malizia é di base presso l’ufficio di Los Angeles e sovraintende tutti gli uffici dello Studio TLRT ubicati nella regione occidentale, compresi gli uffici di San Francisco e San Diego.
L’Avv. Malizia concentra la sua pratica sul diritto dell’immigrazione, con particolare enfasi sul diritto dell’immigrazione aziendale. E’ specializzato in petizioni per non immigranti ed immigranti, nonché in petizioni di richiamo famigliare, oltre che visti lavorativi. Inoltre, l’Avv. Malizia è spesso impegnato in contenziosi aziendali e ha assistito diversi clienti internazionali nella risoluzione di numerosi casi, sia in sede giudiziale che extragiudiziale.
L’Avv. Malizia possiede oltretutto una notevole esperienza in diritto di famiglia, con enfasi in casi coinvolgenti cittadini italiani e problematiche di diritto internazionale. L’Avv. Malizia ha anche lavorato su numerose transazioni internazionali con clienti provenienti da tutto il mondo, tra cui aziende provenienti da Italia, Francia, Serbia, Germania, Inghilterra, Cina e Filippine.
L’Avv. Malizia si é laureato alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Bocconi, Ha inoltre conseguito la laurea americana in giurisprudenza presso la Whittier Law School, dove si è laureato Magna Cum Laude, oltre ad essere stato un membro della Law Review.
L’Avv. Malizia parla correntemente il tedesco, l’italiano e possiede una conoscenza scolastica sia dello spagnolo che del francese.
Ufficio di Los Angeles – Lamura, Malizia, Rasile, & Partners, LLP
9465 Wilshire Blvd., Suite 300
Beverly Hills, CA 90212
Phone:+1 323 989 7014
Fax: +1 646 536 8719
Email: emiliano.malizia@tlrtlaw.com